Commenti: 4
Ordina per
Carlo Melodia
Mi sembra che per avere messo in dubbio l'assoluta innocuità della pratica vaccinale qualche medico sia stato radiato dal suo ordine professionale.
Mi piaceRispondi51 a
Stefano Bologna
Il VAERS? Quello in cui, nei casi avversi, appariva la segnalazione di uno che dopo il vaccino era diventato l'Incredibile Hulk? Quello?
E poi, 205 casi in tutta Europa: in quanti anni? In quante dosi? 1000 dosi? 50000? 9 milioni? E' leggermente diverso.
Almeno mettete il link allo studio.
Mi piaceRispondi21 a
Stefano Bologna
Ah, eccolo qui il numero: "more than 1 bilion persons in the US and EU". Quindi ci sono 400 casi (sospetti) su oltre 1 miliardo di persone, con una incidenza media di 1 caso ogni 2,5 milioni di persone. Statisticamente è MOLTO più probabile essere colpiti da un fulmine mentre si cammina per strada.
Mi piaceRispondi11 a
Mauro Vecchi
Il confronto va fatto non con fulmuni o meteoriti ma con le probabilità di morire ad esempio di morbillo...che sono molto inferiori!
Mi piaceRispondi31 a
Stefano Bologna
Mauro Vecchi 8 decessi per morbillo solo nel 2018 nella sola Italia. Molto più probabile morire di morbillo, sono d'accordo.
Mi piaceRispondi11 a
Antonio Sarrapigo
...anche in questo caso ci sarà qualcuno "interessato" che vorrà sminuire questa ricerca. Quando si vende la coscienza tutto diventa lecito. Peccato per chi dovrebbe avere a cuore la salute delle persone, con i vaccini non hanno fatto una bella figura. Pur di non venire radiati hanno fatto tacere la loro coscienza che prima o poi griderà forte.
Mi piaceRispondi31 a